Rugby in Carrozzina: L’ITC Marchesini di Sacile ha ospitato il 7° Stage di Rugby in Carrozzina

Sotto l’attenta organizzazione della Tiki Touch Rugby Fontanafredda nelle giornate di venerdi 6, sabato 7 e domenica 8 gennaio, si è svolto presso la palestra dell’istituto tecnico commerciale Marchesini di Sacile il settimo raduno della nazionale italiana di rugby in carrozzina guidata da coach Renè Schwarz. Si è quindi aperta ufficialmente la stagione 2012 del wheelchair rugby che dopo i primi timidi passi fatti nel 2011 punta ad una crescita forte e concreta sia sul lato tecnico sia sul lato promozionale.

“Stiamo lavorando per partecipare ad almeno due competizioni di livello continentale” ha dichiato Schwarz, il coach austriaco che guida la rappresentativa azzurra, “lavoreremo ancora con tutto il gruppo nel mese di febbraio e nel mese di marzo, poi dal 30 marzo al 1 aprile dovremmo partecipare al Bern Best di Colonia, il più importante torneo europeo, lo faremo nella fascia b, ma sarà comunque un bella sfida”.

Gli interessati a prendere parte ai raduni della squadra italiana o ad avere ulteriori informazioni sul rugby in carrozzina, possono contattare la segreteria federale inviando una e-mail a segreteria@fispes.it.

Share this post

  • Subscribe to our RSS feed
  • Share this post on Delicious
  • StumbleUpon this post
  • Share this post on Digg
  • Tweet about this post
  • Share this post on Mixx
  • Share this post on Technorati
  • Share this post on Facebook
  • Share this post on NewsVine
  • Share this post on Reddit
  • Share this post on Google
  • Share this post on LinkedIn
There are no responses so far.

New comments are closed.